Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte dell'Italia"

Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte dell'Italia" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Spezia è stata la prima squadra a credere in Daniel Maldini... Esclusiva TMW Maldini in azzurro, ds Spezia: "Colpi e giocate. Ora è consapevole dei propri mezzi" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo, Raspadori e gli altri azzurri impegnati con le proprie Nazionali tra UEFA Nations League e qualificazioni. – Italia (Napolipiu.com)

Con l'inizio della sosta per le nazionali, il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche di Niccolò Pisilli, talento della Roma che, dopo aver trovato il primo gol in Serie A, è stato convocato per la prima volta con la nazionale maggiore. (Il Romanista)

Spalletti su Maldini: “È il giocatore che ci manca. Ha la giocata incantevole e poi…”

La Nazionale di Luciano Spalletti riprende il suo cammino in Nations League, giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì a Udine contro Israele. Di seguito uno stralcio della conferenza stampa del commissario tecnico. (CalcioNapoli24)

Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre - dice Spalletti -. Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e a cui viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. (Eurosport IT)

In conferenza stampa, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato così della convocazione di Daniel Maldini: "Lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Ha la giocata bella incantevole e poi regge botta nei contrasti, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo. (SOS Fanta)