MotoGP, Marc Marquez e il caso tear off: "Colpa di un insetto!"

MotoGP, Marc Marquez e il caso tear off: Colpa di un insetto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Marc Marquez sapeva di poter vincere a Phillip Island e lo ha fatto. Dopo una sprint race di rimpianti per una partenza sbagliata, in realtà anche oggi in gara non era partito bene, però ha saputo recuperare molto in fretta. Una volta arrivato alle spalle di Jorge Martin ha gestito tutto perfettamente e negli ultimi … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Bagnaia - terzo al traguardo, lontanissimo dalla coppia – ringrazia il Cannibale catalano, perché riesce a limitare i danni: in Australia il rivale del team Pramac ha fatto salire al 20 punti il suo vantaggio in classifica su Pecco, il doppio rispetto alla scorsa settimana, ma al campione del mondo pot… (la Repubblica)

Phillip Island, 20 ottobre 2024 – Super vittoria di Marquez, al Gp dell’Australia, mentre Martin (secondo con la sua Ducati Pramac) torna ad allungare su Bagnaia nella classifica mondiale. Sta tornando l’invincibile che per anni ha portato a casa gare, Mondiali e sorpassi da far paura. (Quotidiano Sportivo)

Martin parte seguito da Bezzecchi (poi caduto) e Bagnaia con Marc Marquez che scivola in sesta posizione dopo una partenza davvero sfortunata, infatti la visiera adesiva gli finisce sotto la ruota posteriore facendolo slittare al via. (Tuttosport)

MotoGp, Bagnaia: "Più di così oggi era difficile"

Introduzione (Sky Sport)

Al termine di sessanta minuti estremamente intensi e caratterizzati dall’equilibrio, la Raimond Sassari cede di misura ai bosniaci dell’Izvidac nella gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup. 39-38 il risultato in favore della squadra guidata da Ivan Dzolic, che giocherà il ritorno in casa, previsto per sabato prossimo, partendo con un gol di vantaggio. (SARdies.it)

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Tiscali)