MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia 20 ottobre 2024 Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è aggiudicato il Gran Premio d'Australia, che si è corso sul circuito di Phillip Island. Per il campione spagnolo si è trattato della terza vittoria stagionale. Dietro di lui è arrivato il leader del mondiale, Jorge Martin con la Ducati Prima Pramac. Terzo Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati ufficiale. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione del mondo in carica ha concluso terzo, perdendo altri 4 punti dal leader del campionato Martin mentre Marc Marquez ha vinto il suo terzo GP stagionale. (inSella)

Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo... Commenta (La Gazzetta dello Sport)

"Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti - le sue parole - Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Tiscali)

Gp d’Australia, Marc Marquez riporta il Team Gresini sul gradino più alto: Martin secondo sale a +20 su Bagnaia. Bastianini è 5° e Bezzecchi cade

EHF European Cup, i sassaresi cedono al fotofinish 39-38 all’Izvidac, ma la qualificazione resta aperta (SARdies.it)

Quarto posto per Fabio Di Giannantonio (Ducati VR 46) e quinta piazza per Enea Bastianini (Ducati ufficiale). Phillip Island, 20 ottobre 2024 – Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart’ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. (Il Faro online)

Marc Marquez diventa Superman, batte Jorge Martin al termine di un duello stellare e dà una mano a Pecco Bagnaia... Sei Ducati nei primi sei posti, con Morbidelli a precedere Binder (Ktm), Vinales (Aprilia) e Quartararo (Yamaha). (Corriere Romagna)