Tra i due litiganti il terzo gode, ecco come è finito il Gp di Phillip Island

Tra i due litiganti il terzo gode, ecco come è finito il Gp di Phillip Island
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Marc Marquez beffa tutti al traguardo, nonostante una partenza - con tanto di caduta - che avrebbe potuto compromettere il Gp di Phillip Island e con una rimonta a dir poco spettacolare. Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Forse la pole position di Martin aveva nascosto la forza del catalano di Gresini, tra i grandi interpreti del circuito australiano. Dopo avere rischiato di auto eliminarsi al via, Marc Marquez ha impresso per la quarta volta il suo sigillo, sulla pista di Phillip Island. (Corriere della Sera)

A pochi giri dal traguardo il pilota della VR46 ha tamponato senza volerlo quello dell’Aprilia, in fondo al lungo rettilineo d’arrivo, dove si raggiungono i 350 km orari. (Corriere della Sera)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia

Phillip Island da incorniciare, per quanto fatto in MotoGP dai piloti della top ten, soprattutto da Marc Marquez, alla fine in trionfo dopo una rimonta-show seguita a una pessima partenza causata dalla pellicola della visiera sotto la gomma posteriore. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)