MotoGP 2024 Australia - Bagnaia: “ Non contento del risultato, ma era difficile fare meglio” Orari TV

MotoGP 2024 Australia - Bagnaia: “ Non contento del risultato, ma era difficile fare meglio” Orari TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Francesco Bagnaia nel GP d’ Australia ha dovuto inseguire i rivali, il pilota ufficiale Ducati, nonostante abbia preso la testa della corsa al dodicesimo passaggio, è poi stato superato dagli spagnoli Jorge Martin e Marc Marquez e da quel momento in poi ha perso gradualmente terreno. Il campione del mondo in carica ha concluso terzo, perdendo altri 4 punti dal leader del campionato Martin mentre Marc Marquez ha vinto il suo terzo GP stagionale. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

Phillip Island da incorniciare, per quanto fatto in MotoGP dai piloti della top ten, soprattutto da Marc Marquez, alla fine in trionfo dopo una rimonta-show seguita a una pessima partenza causata dalla pellicola della visiera sotto la gomma posteriore. (La Gazzetta dello Sport)

Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo... Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Australia, Marquez rimuove la pellicola dalla visiera che finisce sulla gomma

Falsa partenza per Marc Marquez al GP d'Australia: lo spagnolo rimuove la pellicola che protegge la visiera del casco, ma non si accorge che quest'ultima finisce proprio sotto la ruota posteriore: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

"Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti - le sue parole - Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Tiscali)

Il gran premio d'Australia di MotoGP ha visto trionfare l'implacabile Marc Marquez, che ha superato il leader della classifica iridata Jorge Martin in una vera e propria battaglia sul circuito. Francesco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto. (ilmessaggero.it)