MotoGP 2024 - Marc Marquez, il migliore (oggi) [VIDEO]

MotoGP 2024 - Marc Marquez, il migliore (oggi) [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Una incredibile "sfiga" - di questo si tratta - ha fatto retrocedere Marc Marquez da secondo sulla griglia di partenza a trediceismo alla prima curva. Alla fine del primo giro, però, il pilota del team Gresini era già settimo, fino ad arrivare in scia a Jorge Martin, in testa al GP. E' iniziata una lunga sfida, con Martin veloce, ma più in difficoltà di Marquez, nettamente il più veloce su queso tracciato. (Moto.it)

Su altri media

È iniziata in una nuvola di fumo bianco con una pessima partenza, è finita con la sua ragazza che sventolava ironicamente un tear-off simile a quello che gli si era infilato sotto la ruota posteriore facendola pattinare al via, dove ha perso oltre dieci posizioni. (MotoGP)

Phillip Island, 20 ottobre 2024 – Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart’ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (Il Faro online)

Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Sport Mediaset)

Pagelle MotoGp: Marquez fenomeno in Australia. Pecco bravo, ma non basta

Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

A Phillip Island esulta Marc Marquez, che rifila un secondo al portacolori del team Pramac dopo una partenza-shock (13°). Terzo proprio Bagnaia, che precede un tris d'italiani: Di Giannantonio, Bastianini e Morbidelli. (Sport Mediaset)

Da applausi Di Giannantonio e Morbidelli. Sta tornando l’invincibile che per anni ha portato a casa gare, Mondiali e sorpassi da far paura. (Quotidiano Sportivo)