MotoGP Australia, le pagelle: Marquez perfetto (10), Bezzecchi da 5

MotoGP Australia, le pagelle: Marquez perfetto (10), Bezzecchi da 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Marc Marquez ha trionfato al GP d'Australia, conquistando la terza vittoria stagionale. Battuto Martin che piazzatosi secondo davanti a Bagnaia allunga ancora in classifica: ora sono 20 i punti che separano i primi due del Mondiale. Di seguito, le pagelle della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

Una incredibile "sfiga" - di questo si tratta - ha fatto retrocedere Marc Marquez da secondo sulla griglia di partenza a trediceismo alla prima curva. E' iniziata una lunga sfida, con Martin veloce, ma più in difficoltà di Marquez, nettamente il più veloce su queso tracciato. (Moto.it)

Il pilota del team Gresini ama il tracciato australiano, sinistrorso dove lui va sempre fortissimo, in più anche le condizioni di temperatura della pista lo rendono quasi imbattibile, ammesso e non concesso che non accadano errori o inconvenienti. (Quotidiano Sportivo)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia

EHF European Cup, i sassaresi cedono al fotofinish 39-38 all’Izvidac, ma la qualificazione resta aperta (SARdies.it)

Nella giornata perfetta di Martin l’incidente di Bezzecchi e Vinales ha rischiato di rovinare la festa dello spagnolo, saldamente in vetta la Mondiale con una vittoria che gli ha assicurato altri 6 punti su Bagnaia, fermo a meno 16. (Corriere della Sera)

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è aggiudicato il Gran Premio d'Australia, che si è corso sul circuito di Phillip Island. Per il campione spagnolo si è trattato della terza vittoria stagionale. (Il Sole 24 ORE)