MotoGP Australia, Marquez rimuove la pellicola dalla visiera che finisce sulla gomma

MotoGP Australia, Marquez rimuove la pellicola dalla visiera che finisce sulla gomma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il gran premio d'Australia di MotoGP ha visto trionfare l'implacabile Marc Marquez, che ha superato il leader della classifica iridata Jorge Martin in una vera e propria battaglia sul circuito. Francesco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto. Un'incredibile rimonta La corsa si è conclusa con un lieto fine per Marquez, che ha conquistato il suo terzo successo stagionale dopo una partenza che sembrava destinata a relegarlo fuori dalla zona podio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata perfetta di Martin l’incidente di Bezzecchi e Vinales ha rischiato di rovinare la festa dello spagnolo, saldamente in vetta la Mondiale con una vittoria che gli ha assicurato altri 6 punti su Bagnaia, fermo a meno 16. (Corriere della Sera)

"Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti - le sue parole - Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Tiscali)

Marc Marquez beffa tutti al traguardo, nonostante una partenza - con tanto di caduta - che avrebbe potuto compromettere il Gp di Phillip Island e con una rimonta a dir poco spettacolare. (Torino Cronaca)

MotoGP 2024 Australia - Bagnaia: “ Non contento del risultato, ma era difficile fare meglio” Orari TV

Commenta Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo... (La Gazzetta dello Sport)

C'è stato un calo netto, drastico ed improvviso nella domenica di Phillip Island di Pecco Bagnaia. (MOW)

Francesco Bagnaia nel GP d’ Australia ha dovuto inseguire i rivali, il pilota ufficiale Ducati, nonostante abbia preso la testa della corsa al dodicesimo passaggio, è poi stato superato dagli spagnoli Jorge Martin e Marc Marquez e da quel momento in poi ha perso gradualmente terreno. (inSella)