MotoGp Australia: Marquez vince allo sprint su Martin, terzo Bagnaia

MotoGp Australia: Marquez vince allo sprint su Martin, terzo Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo avere rischiato di auto eliminarsi al via, Marc Marquez ha impresso per la quarta volta il suo sigillo, sulla pista di Phillip Island. Tra i due contendenti al titolo Marc s’è infilato senza fare sconti a nessuno. Ne aveva di più, s’era capito fin dalle prove. Forse la pole position di Martin aveva nascosto la forza del catalano di Gresini, tra i grandi interpreti del circuito australiano. Al contrario dei duellanti, Pecco e Jorge, adesso separati da 20 punti a tre gare dalla conclusione. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

Marquez, Martin, Bagnaia i protagonisti di una MotoGP che esce dall’avvincente GP d’Australia diversa dal round precedente in Giappone dominato da Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di sessanta minuti estremamente intensi e caratterizzati dall’equilibrio, la Raimond Sassari cede di misura ai bosniaci dell’Izvidac nella gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup. 39-38 il risultato in favore della squadra guidata da Ivan Dzolic, che giocherà il ritorno in casa, previsto per sabato prossimo, partendo con un gol di vantaggio. (SARdies.it)

MotoGP 2024 - Marc Marquez, il migliore (oggi) [VIDEO]

A pochi giri dal traguardo il pilota della VR46 ha tamponato senza volerlo quello dell’Aprilia, in fondo al lungo rettilineo d’arrivo, dove si raggiungono i 350 km orari. (Corriere della Sera)

Commenta Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Una incredibile "sfiga" - di questo si tratta - ha fatto retrocedere Marc Marquez da secondo sulla griglia di partenza a trediceismo alla prima curva. E' iniziata una lunga sfida, con Martin veloce, ma più in difficoltà di Marquez, nettamente il più veloce su queso tracciato. (Moto.it)