A Phillip Island arriva la terza vittoria stagionale per Marc Marquez

A Phillip Island arriva la terza vittoria stagionale per Marc Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Questa volta Marc Marquez corre più veloce della sfortuna e nonostante una partenza incredibile (il tear off del 93 finisce sotto la gomma posteriore appena prima del semaforo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Philip Island, 20 ottobre 2024 – Terza vittoria in stagione per Marc Marquez. Il pilota del team Gresini ama il tracciato australiano, sinistrorso dove lui va sempre fortissimo, in più anche le condizioni di temperatura della pista lo rendono quasi imbattibile, ammesso e non concesso che non accadano errori o inconvenienti. (Quotidiano Sportivo)

Commenta Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Ma adesso il distacco in in classifica risale a venti punti. A Phillip Island si gira in senso antiorario, che lui predilige, ma è il profumo del successo che lo esalta. (Corriere della Sera)

Tra i due litiganti il terzo gode, ecco come è finito il Gp di Phillip Island

Marc Marquez 10 E’ un fenomeno assoluto. Phillip Island, 20 ottobre 2024 – Super vittoria di Marquez, al Gp dell’Australia, mentre Martin (secondo con la sua Ducati Pramac) torna ad allungare su Bagnaia nella classifica mondiale. (Quotidiano Sportivo)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)