MotoGp, Bagnaia: “Più di così oggi era difficile”

MotoGp, Bagnaia: “Più di così oggi era difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 20 ott. – “Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro”. Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. “Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti – le sue parole – Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Finché ho potuto, ho provato a stare davanti, poi ho iniziato a faticare con l'anteriore e ho mollato. Terzo posto per Bagnaia a Phillip Island, con Martin che allunga a +20 nel Mondiale: "Più di così era difficile, Jorge e Marquez hanno fatto meglio di noi - dice a Sky -. (Sky Sport)

Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Sport Mediaset)

Marc Marquez vince sulla pista di Phillip Island al termine d’una emozionante sfida con Martin. (la Repubblica)

Pagelle MotoGp Australia: Marc Marquez animale da gara (10), Martin sempre veloce (9) Bagnaia spalle al muro (7)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)

Marquez e Martin, entrambi su Ducati, hanno dato vita a un intenso duello per tutta la gara, che alla fine ha visto premiato il sei volte campione del mondo, vincitore del suo terzo gran Premio stagionale e che ha dimostrato ancora una volta il suo ritorno a pieno regime ai vertici della MotoGp, anche se per quest'anno non ha più alcuna possibilità di vincere il campionato. (Sky Tg24 )

A Phillip Island si gira in senso antiorario, che lui predilige, ma è il profumo del successo che lo esalta. Martin cede dopo un duello intenso, mentre Bagnaia arriva sul podio staccato di 10 secondi. (Corriere della Sera)