Motori, capolavoro Marquez in Australia. Martin secondo, Bagnaia terzo

Motori, capolavoro Marquez in Australia. Martin secondo, Bagnaia terzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Motori Il sei volte campione del mondo vince dopo una battaglia con il connazionale, che allunga in classifica piloti sull'italiano. Il pilota della Ducati ufficiale deve accontentarsi del gradino più basso del podio Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Bagnaia - terzo al traguardo, lontanissimo dalla coppia – ringrazia il Cannibale catalano, perché riesce a limitare i danni: in Australia il rivale del team Pramac ha fatto salire al 20 punti il suo vantaggio in classifica su Pecco, il doppio rispetto alla scorsa settimana, ma al campione del mondo pot… (la Repubblica)

Il weekend del Gp d'Australia sorride a Jorge Martin che, dopo aver vinto la Sprint Race, riscatta il finale dell'anno scorso e allunga su Pecco Bagnaia: ora ci sono 20 punti a separare i primi due del Mondiale, quando mancano tre gare. (Sport Mediaset)

Martin cede dopo un duello intenso, mentre Bagnaia arriva sul podio staccato di 10 secondi. Lo sapeva fin dal suo arrivo che poteva essere un week end complicato. (Corriere della Sera)

MotoGp, Bagnaia: “Più di così oggi era difficile”

"Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Sport Mediaset)

Recupera una partenza con handicap e vince di prepotenza. Gara fenomenale. (Quotidiano Sportivo)

– “Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro”. (Agenzia askanews)