Bagnaia terzo: si allontana da Martin. Marquez fa il vuoto nel GP di Australia

Bagnaia terzo: si allontana da Martin. Marquez fa il vuoto nel GP di Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Marc Marquez (Ducati Gresini) vince in rimonta e di forza il Gran Premio di Philip Island siglando il 3° successo stagionale battendo Jorge Martin (Ducati Pramac) che, comunque, guadagna ancora punti nella lotta Mondiale (+20) visto il 3° posto di Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo). Martin parte seguito da Bezzecchi (poi caduto) e Bagnaia con Marc Marquez che scivola in sesta posizione dopo una partenza davvero sfortunata, infatti la visiera adesiva gli finisce sotto la ruota posteriore facendolo slittare al via. (Tuttosport)

Su altri giornali

Alla fine del primo giro, però, il pilota del team Gresini era già settimo, fino ad arrivare in scia a Jorge Martin, in testa al GP. Una incredibile "sfiga" - di questo si tratta - ha fatto retrocedere Marc Marquez da secondo sulla griglia di partenza a trediceismo alla prima curva. (Moto.it)

È iniziata in una nuvola di fumo bianco con una pessima partenza, è finita con la sua ragazza che sventolava ironicamente un tear-off simile a quello che gli si era infilato sotto la ruota posteriore facendola pattinare al via, dove ha perso oltre dieci posizioni. (MotoGP)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia

Tre tappe al termine, 111 punti a disposizione: il Mondiale MotoGP 2024 entra nella fase cruciale. Occhi puntati su Jorge Martin e Francesco Bagnaia, divisi da 20 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Il sei volte campione del mondo vince dopo una battaglia con il connazionale, che allunga in classifica piloti sull'italiano. Il pilota della Ducati ufficiale deve accontentarsi del gradino più basso del podio Motori (LaC news24)

MotoGp: Marquez trionfa in Australia, davanti a Martin e Bagnaia 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)