Marquez e la partenza del GP Australia: Marc rallentato da una pellicola! VIDEO

Marquez e la partenza del GP Australia: Marc rallentato da una pellicola! VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Al via del GP Australia Marc Marquez è stato rallentato da una pellicola. Lo spagnolo, poco prima dello spegnimento dei semafori, ha dovuto togliere una delle visiere a strappo del casco che si è andata a infilare sotto lo pneumatico posteriore e ha compromesso la sua partenza. "Non avevo scelta, nel giro di ricognizione ho colpito un insetto che aveva compromesso la mia visuale", ha spiegato su Sky (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Se sono preoccupato per le prossime gare? Assolutamente no, in condizioni normali siamo i più forti. Sapevamo che questa sarebbe potuta essere una pista ostica per noi. (Sky Sport)

La gara è stata caratterizzata da un ritmo forsennato fin dalle prime battute. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Martin fa autocritica, Bagnaia è troppo piatto... E Marquez gode

Segnatevi gli orari e puntate la sveglia, la MotoGP è di scena in Australia LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) e servirà prendere appunti per non perdersi nulla. A iniziare dal sabato show che parte nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre con le qualifiche all'1.50, prima della Sprint Race delle 6. (Digital-Sat News)

Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Phillip Island da incorniciare, per quanto fatto in MotoGP dai piloti della top ten, soprattutto da Marc Marquez, alla fine in trionfo dopo una rimonta-show seguita a una pessima partenza causata dalla pellicola della visiera sotto la gomma posteriore. (La Gazzetta dello Sport)