Nuova Juventus: "Tudor kamikaze, sogno Platini e un allenatore nuovo" | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duro attacco a Giuntoli dopo l’esonero di Thiago Motta: le dichiarazioni che fanno il punto sulla formazione bianconera La Juventus ha presentato oggi Igor Tudor come nuovo allenatore, ma a tenere banco è sempre la crisi che attanaglia i bianconeri. Una crisi che ha come responsabile non soltanto Thiago Motta, ma anche Giuntoli. A dirlo, intervenuto a TiAmoCalciomercato su Youtube, anche Gigi Moncalvo che ha analizzato la situazione dei bianconeri: “Ranieri e Ancelotti vennero trattati a pesci in faccia dalla Juventus. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Igor Tudor lo sa e lo ha anche detto nella sua prima conferenza da allenatore della Juve: non c'è tempo da perdere, restano solo 9 partite per prendersi la qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)
CALENDARIO – Maurizio Compagnoni ha parlato dagli studi di Sky Sport del calendario impegnativo che attende l’Inter nel prossimo mese: «Nerazzurri attesi da un vero tour de force ad aprile, oltre agli impegni di campionato ci saranno le sfide in Coppa Italia contro il Milan e le due di Champions contro il Bayern Monaco, di conseguenza il calendario è terribile. (Inter-News)
Un "giocatore fortissimo", di nuovo al centro della Juventus. Vuole lasciarsi alle spalle i contrasti con Thiago Motta e dimostrare di essere il riferimento offensivo della Juve. (ilBianconero)
LE PAROLE – Indimenticabile fu l’esperienza in panchina con Papadopulo nella Lazio, in particolare il famoso derby del 6 gennaio di Di Canio. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex vice allenatore della Lazio ai tempi di Papadopulo, Vincenzo Mirra, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha ricordato diversi momenti, in particolare il derby contro la Roma del 6 gennaio 2005. (LazioNews24.com)
Un anno fa di questi tempi l’ex difensore festeggiava l’esordio sulla panchina della Lazio battendo la Juventus 1-0 in campionato: l’ex che batte la ex. La primavera di Igor Tudor è cominciata con qualche giorno di ritardo rispetto al calendario. (La Gazzetta dello Sport)
Ai canali ufficiali della Roma ha parlato Lima, il quale ricorda da ex giallorosso la sua carriera nella capitale citando in modo particolare il derby contro la Lazio e Totti Lima, l’ex giallorosso rilascia una curiosa intervista parlando dei suoi assist più belli ricordando in maniera particolare quello contro la Lazio (LazioNews24.com)