"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin "Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno". E' questo il tenore dei messaggi via social e radio del tifo romanista dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Instagram e X sono stati presi d'assalto dalle prime ore del mattino dopo l'annuncio dei Friedkin di liquidare l'ex tecnico romanista. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Juric è il nuovo allenatore della Roma: l'annuncio del club Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. (Tutto Napoli)

L'inizio di questa nuova avventura alla Roma per Ivan Juric rischia di essere più complicato di quanto già non sembri con una tifoseria in subbuglio che non ha gradito le scelte della società. A scatenare ancor di più le polemiche dei sostenitori giallorossi c'è stata una gaffe infelice da parte del club nel comunicato di ufficializzazione del tecnico. (ForzaRoma.info)

La Roma ha deciso di esonerare "DDR" dopo l'avvio non esaltante dei giallorossi in campionato: zero vittorie nelle prime quattro. Via Daniele De Rossi avanti con Ivan Juric. (Tiscali)

Esonero De Rossi, Biasin: “Sarebbe potuto capitare anche ad Inzaghi. E invece…”

Anche Gianluca Mancini, dopo Stephan El Shaarawy, saluta Daniele De Rossi. Sul suo profilo Instagram, il difensore centrale giallorosso ha condiviso alcuni scatti in compagnia dell'ormai ex allenatore. (Il Romanista)

Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr Ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi dopo un avvio di campionato non brillante, con 3 punti racimolati nelle prime 4 partite. Una scelta a sorpresa, che ha trovato spiazzati anche molti tifosi giallorossi, non proprio convinti della decisione dei Friedkin. (fcinter1908)