McTominay, gol dopo 25 secondi! La reazione di Conte dalla panchina

Scott McTominay ha trovato il gol del vantaggio contro il Como dopo appena 25 secondi di gioco della gara dello stadio Maradona. Partenza sprint da parte del Napoli nella gara di campionato contro il Como, gli azzurri sono passati in vantaggio dopo appena 25 secondi gioco. A portare i partenopei in vantaggio ci ha pensato Scott McTominay dopo appena 25 secondi di gioco, lo scozzese ha sfruttato alla perfezione un assist di Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. Gli azzurri infatti battono 3-1 il Como al Maradona nonostante una partita complicata: vantaggio interno con la rete immediata di McTominay, poi il pareggio di Strefezza. (ForzaRoma.info)

A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ce lo racconta un po'? L'ha già incontrato o visto?"Non l'ho ancora visto. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

48' - Rischia il Como che perde palla in fase di costruzione. 19.33 - Squadre pronte al rientro in campo, azzurri in campo. (Tutto Napoli)

Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. (ilmessaggero.it)