Galatasaray sogna il colpo Osimhen: decisione attesa ad aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, il Galatasaray punta al riscatto definitivo Il futuro di Victor Osimhen potrebbe tingersi di giallorosso. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, è al centro delle attenzioni del club turco, che non nasconde la volontà di acquistarlo a titolo definitivo. Il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, ha dichiarato che la società è entusiasta della possibilità di trattenere il bomber e che una decisione definitiva arriverà nel mese di aprile. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
– Come Thiago Motta possa salvare la panchina dopo questa ennesima umiliazione subita dalla Juventus, viene difficile da capire, al termine di una serata che la Fiorentina ricorderà a lungo: Locatelli & co. (Quotidiano Sportivo)
Il dirigente della Juve smentisce qualsiasi ipotesi di esonero del tecnico nonostante la mancata reazione dei bianconeri dopo il poker subito a Torino dall'Atalanta: "Siamo sicuramente molto dispiaciuti, ma siamo convinti di poterne uscire tutti insieme” (Diretta)
Un'altra sconfitta. (Sky Sport)
"Certo" ha risposto il direttore sportivo alla domanda sulla possibilità che, dopo la sconfitta durissima contro la Fiorentina, la Juventus vada avanti con l'attuale allenatore in panchina. Thiago Motta si presenta in tv dopo il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. (Fanpage.it)
«La continuazione dell’ultima con l’Atalanta. Prima di queste due partite eravamo i migliori del campionato in difesa, oggi non facciamo le due fasi al meglio. La conferenza di Thiago Motta (IlNapolista)
Però oggi, come contro l’ Atalanta in casa, alla prima difficoltà, non abbiamo saputo reagire ed è lì dove dobbiamo sicuramente migliorare. Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la pesante sconfitta subìta sul campo della Fiorentina per 3-0 . (Tuttosport)