Tifosi contro la società: esonero per il nuovo allenatore dopo nemmeno 24 ore

Tifosi contro la società: esonero per il nuovo allenatore dopo nemmeno 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Esonero clamoroso a meno di un giorno dalla nomina, una giornata pazzesca tra le proteste dei tifosi e il dietrofront del club Gli avvicendamenti in panchina fanno parte del gioco del calcio, la giostra degli esoneri è spesso spietata e gira velocissima. Negli ultimi giorni, più che mai, ne abbiamo avuto la dimostrazione in Serie A, ma non solo, con tanti cambi di allenatore che hanno fatto discutere e non poco. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il Piacenza ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo direttore sportivo, Carlo Zerminiani che, nella mattinata di mercoledì 20 novembre, ha rescisso il contratto che lo legava al Lumezzane. Il nuovo dirigente era presente alla partita del Garilli dove il Piacenza ha piegato il Villa Valle per 2-1, conquistando così l’accesso agli ottavi di finale dove se la vedrà con il Sant’Angelo. (Libertà)

Non più di una quarantina di giorni fa, in occasione della sostituzione sulla panchina di Rossini con Parlato, scrivemmo che la società rivelava confusione nella conduzione tecnica e scarsa programmazione, avendo cambiato sette allenatori in cinque anni. (piacenzasera.it)

Il club emiliano, che milita nel campionato di Serie D, ha esonerato due allenatori in un solo giorno: Simone Bentivoglio, chiamato a sostituire l'esonerato Carmine Parlato, è stato a sua volta sollevato dall'incarico dopo la protesta degli ultras della curva Nord, contrari all'ingaggio di Bentivoglio perché coinvolto nel caso scommesse del 2011. (Eurosport IT)

Incredibile a Piacenza: Bentivoglio assunto ed esonerato dopo un allenamento. Il motivo

In campo proprio mentre stiamo scrivendo il Piacenza, impegnato contro il Villa Valle nella sfida valida per i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Serie D. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima parola spetta al club, ma è la penultima quella che conta. Allenatori non graditi dalla tifoseria, ennesima puntata di un romanzo a tinte cupe e sviluppi inafferrabili, persino offensivo per chi pensa che - nel calcio - ognuno debba recitare il proprio ruolo, senza sovrapporsi ad altri. (La Gazzetta dello Sport)

Il motivo è legato alla rivolta dei tifosi, con la Curva Nord Piacenza che ha scritto sui propri canali: "La Curva Nord Piacenza comunica che se il Sig. Incredibile a Piacenza: Bentivoglio assunto ed esonerato dopo un allenamento. (L'Interista)