Avowed: tutte le nuove informazioni dalle anteprime internazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vi avevamo anticipato, oggi diverse testate internazionali hanno pubblicato le loro (estremamente positive) impressioni sull'RPG di Obsidian, rivelando inoltre interessanti informazioni sul gioco. L'insider Shinobi602 ha ora fatto un riassunto delle informazioni più importanti emerse sul gioco, che vi ripor (MondoXbox)
Ne parlano anche altre testate
Il publisher Xbox Game Studios ed il team di sviluppo Obsidian Entertainment hanno annunciato l’apertura dei preordini per Avowed, l’action RPG in prima persona in arrivo il prossimo 18 Febbraio. (4news.it)
Il titolo sarà disponibile dal 18 febbraio su PC e Xbox, incluso Game Pass (trovate su Amazon abbonamenti in offerta). Obsidian ha annunciato i requisiti di sistema ufficiali per PC del suo prossimo action RPG, Avowed, gioco che utilizzerà l'Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)
Abbiamo provato le prime due ore di Avowed, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il lancio completo è previsto per il 18 febbraio 2025. (eSports & Gaming)
Avowed non è un comune videogioco: è una sorta di simulacro che ospita al suo interno tutti i desideri e le ambizioni di Obsidian Entertainment, uno studio di sviluppo che la storia dei videogiochi l'ha sì scritta in prima persona attraverso le fatiche dei suoi creativi, ma che in più d'un occasione si è anche trovato improvvisamente chiuso fuori dai cancelli dei mondi capaci di farlo brillare. (Multiplayer.it)
Oggi diverse testate ed influencer hanno pubblicato le loro impressioni hands-on su Avowed, l'atteso RPG di Obsidian in arrivo nel Game Pass il 18 febbraio; oltre a molte entusiastiche reazioni, con un coro unanime sul fatto che si tratterà di uno dei migliori giochi del 2025, questo ci ha offerto la possibilità di dare un nuovo sguardo al gioco. (MondoXbox)
Oltre ad averlo provato a Gamescom 2024, ho avuto la fortuna di riprovarlo nuovamente qualche giorno fa attraverso una preview build in anteprima abbastanza corposa che mi ha permesso di approcciare l'editor, il prologo e la prima parte di open map. (Tom's Hardware Italia)