Luperto, il difensore del Cagliari lancia un messaggio ai tifosi: ecco cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com ESTERI

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Burr insulta in maniera bipartisan e ama farsi beffe delle «categorie protette» dalla cultura progressista americana «ma sui militari non si può dire niente, ti ritrovi sempre qualcuno che si alza dal suo posto e viene fin sotto il palco a sfancularti». (Corriere della Sera)

L'amministrazione Trump è stata costretta a fare marcia indietro e a reintegrare almeno 24.000 dipendenti federali in prova licenziati nel tentativo del presidente di ridurre l'apparato governativo. (Sky Tg24 )

C’è una rima o una ragione nella motosega di Elon Musk? E ci sono precedenti di questo selettivo (?) e forsennato abbattimento del numero dei dipendenti pubblici? Per l’abbattimento selettivo (“cull”, in inglese) ci sono molti precedenti: i bisonti in America, i canguri e i conigli in Australia e, oggigiorno, galline e polli un po’ dappertutto, ma per gli esseri umani? A parte il genocidio, ci sono in effetti dei precedenti per la crociata di Musk contro i dipendenti del governo federale, il cui numero lui considera, chiaramente, eccessivo. (ilmattino.it)

Due giudici federali, con due diverse sentenze, hanno ordinato la reintegrazione in massa dei dipendenti federali licenziati, annullando l’allontanamento dei lavoratori in prova presso importanti agenzie, voluto dall’amministrazione Trump. (il manifesto)

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di diverse tematiche. Di seguito le dichiarazioni Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato una curiosa e toccante intervista ricca di spunti di riflessione ai microfoni de L’Unione Sarda. (CagliariNews24.com)

Allo stato attuale è possibile solo ragionare su elementi concreti. Senza forzature. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)