Luperto: «Non ho rimpianti in carriera. Nazionale? Un obiettivo, chissà…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luperto, il difensore del Cagliari ha fatto il punto sulla sua carriera aprendo uno spiraglio alla convocazione nella Nazionale italiana. Le sue parole Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è uno dei punti fermi della squadra di Nicola. Il giocatore rossoblù, che ad oggi vanta 29 presenze in Serie A, ha parlato della sua carriera in un’intervista a L’Unione Sarda. Le sue parole. CARRIERA – «Non ho rimpianti. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento (Italia Oggi)
Continua l’indagine per accertare se Zodiac e il mostro di Firenze sono la stessa persona. Un solo uomo dietro le gesta dei due sanguinari serial killer? Potrebbe essere una svolta clamorosa. Ovviamente se confermata. (IlSudest)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
MINA – «Sono la parte più calma della difesa, più razionale. Luperto, il difensore del Cagliari ha elogiato il compagno di reparto Yerry Mina in un’esclusiva interessante. Le sue dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Alsup della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale della California, interessava sei agenzie federali. (ilmessaggero.it)
L'amministrazione Trump è stata costretta a fare marcia indietro e a reintegrare almeno 24.000 dipendenti federali in prova licenziati nel tentativo del presidente di ridurre l'apparato governativo. (Sky Tg24 )