Luperto: «Io mi metto a disposizione, ma è il mister a fare le scelte. Spero fino alla fine di non…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di diverse tematiche. Di seguito le dichiarazioni Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato una curiosa e toccante intervista ricca di spunti di riflessione ai microfoni de L’Unione Sarda. Vi riportiamo di seguito le dichiarazioni del difensore classe 1996: GIOCATORE INDISPENSABILE – «E’ una sensazione più che piacevole. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Lo scrive il Washington Post citando i documenti depositati in uno dei due casi in cui un giudice federale ha dichiarato illegali i licenziamenti. L’amministrazione Trump è stata costretta a fare marcia indietro e a reintegrare almeno 24mila dipendenti federali in prova licenziati nel tentativo del presidente di ridurre l’apparato governativo. (Il Sole 24 ORE)
Burr insulta in maniera bipartisan e ama farsi beffe delle «categorie protette» dalla cultura progressista americana «ma sui militari non si può dire niente, ti ritrovi sempre qualcuno che si alza dal suo posto e viene fin sotto il palco a sfancularti». (Corriere della Sera)
La previsione si basa su proiezioni interne non pubbliche: rispetto ai 5.100 miliardi di dollari riscossi nel 2024, il calo potrebbe superare i 500 miliardi di dollari, con conseguenze pesanti per l’intero bilancio federale. (Corriere della Sera)
MINA – «Sono la parte più calma della difesa, più razionale. Luperto, il difensore del Cagliari ha elogiato il compagno di reparto Yerry Mina in un’esclusiva interessante. Le sue dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ammesso di aver licenziato 24 mila lavoratori appena assunti. (Milano Finanza)