Scozia-Ungheria 0-1: video, gol e highlights

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'Ungheria continua a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale grazie al successo sulla Scozia arrivato all'ultimo minuti di un lunghissimo recupero dovuto a un brutto infortunio a Varga uscito in barella dopo un duro scontro con Gunn. Gara intensa ed equilibrata con la nazionale di Rossi a rendersi pericolosa con un colpo di testa di Orban (traversa scheggiata) e un palo di Csoboth. Poi la zampata vincente dello stesso Csoboth al 100'. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Attimi di grande paura alla Stuttgart Arena, stadio nel quale di sta disputando la sfida, valida per il Gruppo A di Euro 2024, tra Scozia e Ungheria.Sono stati minuti di vera e propria apprensione in Germania, sede di questi Europei, per un violento scontro avvenuto all'interno dell'area di rigore scozzese, intorno al minuto 68', che ha visto coinvolto Barnabas Varga, attaccante del Ferencvaros e della nazionale dell’Ungheria, che si è scontrato con il portiere Gunn e il difensore Ralston, ricevendo soccorsi medici con l’intero stadio che ha tenuto il fiato sospeso finché non l’ha visto uscire soccorso in barella. (Calciomercato.com)

“La Scozia ha avuto un po’ più possesso palla, soprattutto nel primo tempo. Loro avevano più possesso palla ma, nel complesso, penso che sia stato meritato il nostro successo”. (SPORTFACE.IT)

Ne hanno fatta, di strada, quei due ragazzini di belle speranze: Csoboth era un ragazzo prodigio, e lo dimostrò segnando una doppietta contro la Francia agli Europei U17 sette anni fa. (Open)

Le tasse, la morte... e la Scozia fuori ai gironi. Non se ne scappa nemmeno a Euro 2024 (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre Il canovaccio della vigilia era chiaro d’altronde: il pareggio, da queste parti, sarebbe servito a ben poco a entrambe. D’altronde l’Ungheria è ferma a 0 punti, dopo due match, in coda al girone A; un punto – dopo il pari con la Svizzera nella seconda partita – per la Scozia (SardiniaPost)

E’ stata una notte drammatica per la squadra di Marco Rossi che, dopo aver approcciato con troppo timore alla gara ed essersi svegliata solo nel finale, è riuscita a trovare proprio all’ultimo secondo, con l’ultimo entrato dalla panchina, Kevin Csoboth, il gol della speranza. (la Repubblica)