Ungheria batte Scozia all'ultimo respiro: speranze di ottavi per Euro 2024

L'Ungheria ha sconfitto la Scozia all'ultimo secondo, dopo dieci minuti di recupero, regalandosi la speranza di raggiungere gli ottavi di finale di Euro 2024. Un contropiede micidiale ha deciso l'incontro, lasciando la Scozia a bocca asciutta.

Entrambe le squadre sapevano che un pareggio non avrebbe giovato a nessuna delle due. L'Ungheria, dopo due partite, era ancora a zero punti, in fondo al girone A. La Scozia, invece, aveva conquistato un punto grazie al pareggio con la Svizzera nella seconda partita.

La Scozia non è riuscita a superare la fase a gironi di Europei e Mondiali. La sconfitta contro l'Ungheria ha confermato questo triste trend. La rete di Csoboth, segnata al 100' di gioco, ha condannato la Tartan Army a un'altra cocente delusione.

Angus Gunn, portiere della Scozia, ha espresso la delusione della squadra in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali dell'UEFA. "Siamo tutti distrutti nello spogliatoio. Sentivamo di controllare gran parte del gioco, ma in quest'occasione non ci è girata bene. Stavamo spingendo per la vittoria alla fine, è per questo che c'erano così tanti attaccanti in campo."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo