Bastoni: “Inizio di stagione un po’ complicato, ma siamo ripartiti. Il derby…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Monaco Gianni Pampinella Redattore 30 gennaio - 00:27 Al termine della gara tra Inter-Monaco, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del difensore nerazzurro: "Per noi era fondamentale raggiungere questo obiettivo, prima di tutto per una grande autostima che ci lascia questo percorso, una grande consapevolezza. (fcinter1908)

Su altri media

Queste le dichiarazioni dell'attaccante nerazzurro: "Abbiamo lavorato bene in Champions, siamo concentrati. Migliore Inter della stagione? Non lo so, abbiamo iniziato bene, sapevamo che era una partita importante per noi e volevamo partire forti. (fcinter1908)

Nella conferenza stampa post partita di Inter-Monaco è intervenuto l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Tra i temi anche il possibile mercato estivo della squadra visti i risultati anche economici: "Sappiamo che è un grande passo per tutti, sia a livello sportivo che economico. (L'Interista)

"Per noi era fondamentale questo obiettivo. Prima di tutto per una grande autostima che ci lascia questo percorso, una grande consapevolezza. Due partite in più avrebbero potuto pesare per cui siamo contenti". (Fcinternews.it)

"Abbiamo incontrato squadre forti che ci hanno messo in difficoltà, ma con la forza del gruppo abbiamo raggiunto l'obiettivo importante che era quello di rientrare nelle prime otto della classifica. È questo un passo importante": così, ai microfoni di Sky Sport, il calciatore dell'Inter Federico Dimarco, che ha parlato dopo il successo dei nerazzurri sul Monaco, maturato sul punteggio di 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'esterno nerazzurro dopo la vittoria contro il Monaco che vale il passaggio diretto agli ottavi di CL (fcinter1908)

L'approccio dell'Inter contro il Monaco a San Siro è un approccio famelico. Finisce tre a zero per i nerazzurri ed è proprio Capitan Lautaro a siglare la tripletta. (fcinter1908)