Rampulla: “C’è una cosa che la dice lunga su Thiago Motta. Tudor? Mi auguro che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'allenatore è forte se ha alle spalle una società forte, che gli dia una mano con i giocatori", dice Rampulla "C'è sempre grande aspettativa dopo un cambio. E grande entusiasmo. E io mi accodo a questo. Ha giocato tanti anni alla Juve, lo conosciamo e soprattutto lui conosce l'ambiente. L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. E' arrivato questo momento. (fcinter1908)
Su altre fonti
L'ex difensore croato parlerà per la prima volta dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium, dove è previsto anche il suo esordio con la partita contro il Genoa del prossimo turno di Serie A . Presenti anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino ed il direttore tecnico Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)
Il caso Lineker e il debutto di Tuchel L’esordio di Tuchel è stato preceduto da polemiche extracalcistiche. (Europa Calcio)
In campo prepara il battesimo di sabato contro il Genoa, nei suoi uffici della Continassa rilegge il discorso di presentazione: Igor Tudor sta davvero per alzare il sipario sulla sua nuova avventura alla Juve. (Diretta)
Ecco nel video, le immagini del primo allenamento di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus: che cambio rispetto a Thiago Motta (Pianeta Milan)
AFP or licensor Giuntoli aveva chiesto a Thiago Motta di cambiare modulo (ilBianconero)
Tra due giorni allo Stadium esordio contro il Genoa del neo tecnico bianconero, chiamato al posto di Motta, con l'obiettivo di portare la Juve in Champions League. Conte rimane un sogno di molti sostenitori bianconeri, come Platini alla presidente, anche alla luce della sua assoluzione per il caso Fifa-Gate. (Tutto Juve)