Juventus, i tre punti fermi da cui ripartirà Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

È iniziata l'avventura di Igor Tudor alla guida della Juventus. Il tecnico croato, subentrato al posto dell'esonerato Thiago Motta, ha diretto nella giornata di ieri, lunedì 24 marzo, il primo allenamento. All'ex difensore spetterà il compito di salvare il salvabile in una stagione che, per i bianconeri, può già dirsi fallimentare: al ko nella semifinale di Supercoppa italiana hanno infatti fatto seguito le premature eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, competizioni in cui la Vecchia Signora si è arresa ad avversari non certo irresistibili come Psv Eindhoven ed Empoli (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Con Tudor Vlahovic può rilanciarsi La cura Tudor passa soprattutto dai risultati, ma con l’esonero la dirigenza ha voluto anche responsabilizzare un gruppo che ha esaurito gli alibi in campo, dopo i sette gol incassati contro Atalanta e Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Ecco nel video, le immagini del primo allenamento di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus: che cambio rispetto a Thiago Motta (Pianeta Milan)

Tra due giorni allo Stadium esordio contro il Genoa del neo tecnico bianconero, chiamato al posto di Motta, con l'obiettivo di portare la Juve in Champions League. Conte rimane un sogno di molti sostenitori bianconeri, come Platini alla presidente, anche alla luce della sua assoluzione per il caso Fifa-Gate. (Tutto Juve)

L'esonero deciso dalla Juve, l'arrivo di Igor Tudor e i saluti di rito. (Tiscali)

Dopo aver preso il posto di Thiago Motta durante la sosta per le nazionali, è il momento della presentazione ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus . Presenti anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino ed il direttore tecnico Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

Il caso Lineker e il debutto di Tuchel Con due vittorie convincenti contro Albania (2-0) e Lettonia (3-0), la nazionale inglese ha inaugurato la nuova era sotto la guida del tecnico tedesco Thomas Tuchel. (Europa Calcio)