Gazzetta - Giuntoli aveva chiesto a Thiago Motta di cambiare modulo: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

AFP or licensor Giuntoli aveva chiesto a Thiago Motta di cambiare modulo Igor Tudor è pronto a risollevare la Juventus dopo le ultime disfatte: il tecnico croato, oltre a chiedere un cambio di atteggiamento da parte della squadra e a propendere per una comunicazione ben differente da quella portata avanti da Thiago Motta negli 8 mesi passati in bianconero, apporterà delle modifiche alla squadra strettamente legate al campo. (ilBianconero)

Su altre fonti

"C'è sempre grande aspettativa dopo un cambio. E grande entusiasmo. E io mi accodo a questo. Ha giocato tanti anni alla Juve, lo conosciamo e soprattutto lui conosce l'ambiente. L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. (fcinter1908)

Genoa poi Roma, Lecce, Parma, Monza, Bologna, Lazio, Udinese e Venezia decideranno il futuro dei bianconeri, alla disperata ricerca del quarto posto finale che salverebbe in parte la stagione. (Diretta)

L'esonero deciso dalla Juve, l'arrivo di Igor Tudor e i saluti di rito. (Tiscali)

Con Tudor Vlahovic può rilanciarsi La cura Tudor passa soprattutto dai risultati, ma con l’esonero la dirigenza ha voluto anche responsabilizzare un gruppo che ha esaurito gli alibi in campo, dopo i sette gol incassati contro Atalanta e Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Il caso Lineker e il debutto di Tuchel Con due vittorie convincenti contro Albania (2-0) e Lettonia (3-0), la nazionale inglese ha inaugurato la nuova era sotto la guida del tecnico tedesco Thomas Tuchel. (Europa Calcio)

Con Castellanos e compagni era andata bene, ma come si sposeranno i nuovi dettami tattici con l'organico della Juventus? Sabato contro il Genoa avremo le prime risposte (Sky Sport)