UFFICIALE Lens, in difesa arriva Malang Sarr

UFFICIALE LENS MALANG SARR – Dopo una sfortunata esperienza al Chelsea, con cui ha recentemente rescisso il contratto, Malang Sarr riparte dal Lens, con cui ha firmato un biennale. In passato e prima del trasferimento a Londra dal Nizza, il giocatore era stato accostato anche ad alcuni club di Serie A, su tutti Inter e Milan. UFFICIALE LENS MALANG SARR – Qui il comunicato del club di Ligue 1: “Terzino forte, efficiente nel gioco aereo e con grande esperienza di alto livello, Malang Sarr arriva ad Artois. (Europa Calcio)

Su altre testate

La Fiorentina vuole Tessmann "Fiorentina, presentata una offerta al Venezia per Tessmann". (CalcioNapoli24)

Dopo i primi colpi in attacco e in difesa, la dirigenza viola è ora al lavoro per completare in fretta il reparto di centrocampo. L’americano, sfumata la destinazione all'Inter, è alla ricerca di una nuova squadra e quindi pronto a salutare Venezia. (Firenze Viola)

Non solo Lovric dell'Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c'è anche Tanner Tessmann del Venezia. La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. L'agente di Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l'arrivo di Colpani (clicca qui per leggere la situazione) ma ci sono altri movimenti a centrocmapo. (GianlucaDiMarzio.com)

Venezia, Di Marzio: "Prima proposta della Fiorentina per Tessmann"

Non solo Colpani. (Sky Sport)

Dopo la decisione di defilarsi da parte dell’Inter, Tanner Tessmann torna sul mercato. Questa volta a bussare alla porta del Venezia è la Fiorentina. Non mancano però le complicazioni. (Inter-News)

Dopo aver fatto saltare la trattativa con l'Inter, sarà necessariamente altrove il futuro di Tanner Tessmann, che ha chiesto la cessione al Venezia per approdare in una squadra più blasonata, non rinnovando il contratto in essere fino al 2025. (Tutto Venezia Sport)