Calciomercato Genoa, chi sarà l’erede di Pinamonti? Rossoblu pronti a fare un grande investimento per quel giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Genoa, trovato l’erede di Pinamonti? I rossoblu proveranno a fare un grande investimento: un grande ritorno per un grande attacco Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la priorità ad oggi del calciomercato Genoa è uno. Salvarsi? Certo che si, ma anche trovare quello che sarà l’erede di Andrea Pinamonti: futuro partente e con molte big […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
MALE NEL PRIMO BENE NEL SECONDO – «Non so cosa dire, dobbiamo trovare una risposta, perché abbiamo ancora 7 partite da giocare. Al termine di Milan Fiorentina, Jović è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il match finito in pareggio tra le due squadre. (InterNews24.com)
Il Cagliari inizia a fare i conti per il futuro della prossima stagione. Sono diversi i giocatori in scadenza di contratto a giugno, tra questi troviamo il difensore Josè Palomino. L’argentino a gennaio sembrava già essere vicino a partire, con l’interesse di alcune squadre della sua patria, ma alla fine ha deciso di rimanere. (CagliariNews24.com)
Delprato a Dazn: « pareggio contro i più forti del campionato! Abbiamo dimostrato che…» Le parole del difensore del Parma (InterNews24.com)

Caprile, una certezza per il futuro del Cagliari (Europa Calcio)
Calciomercato Cagliari, il Ds Bonato e la società non hanno dubbi sul riscatto e c’è già il primo nome del mercato estivo (CagliariNews24.com)
Una vittoria non semplice contro una formazione compatta che ha lottato sino alla fine e che nel recupero il pareggio l’avrebbe anche segnato con Rui Modesto, ma una posizione precedente di Lucca in fuorigioco ha vanificato tutto. (la Repubblica)