Colpo mortale alla catena di comando di Hezbollah: “Ucciso Nasrallah, giustizia è fatta”

Colpo mortale alla catena di comando di Hezbollah: “Ucciso Nasrallah, giustizia è fatta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

La bandiera a lutto è stata issata, in Iran, sulla cima del Santuario dell’Imam Reza a Mashad, la più grande moschea del mondo. «Il Maestro della Resistenza è morto», ha infine dichiarato Hezbollah con una nota dopo averne trovato e identificato il corpo, ieri mattina, assieme a quello del comandante Ali Karaki. Tsahal l’aveva già confermato: Hassan Nasrallah è stato ucciso da Israele, colpito ne… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il bombardamento (Shalom.it)

La conduttrice del canale libanese Al-Mayadeen, affiliato ad Hezbollah, non riesce a trattenere le lacrime nell’annunciare la morte di Hassan Nasrallah. Si tratta di uno dei principali canali televisivi del paese, competitor diretta di Al Jazeera di proprietà del Qatar e Al Arabiya, di proprietà dell’Arabia Saudita , Sky News Arabia e BBC News Arabic. (Open)

A Eilat i bagnanti hanno esultato e applaudito (LAPRESSE)

Violento attacco aereo israeliano a Beirut. Distrutti 6 edifici di Hezbollah, ignota la sorte di Nasrallah

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Idf annuncia uccisione Nasrallah, è festa per le strade in Siria per la morte del capo Hezbollah (Liberoquotidiano.it)

Una serie di successi ha ricostruito in parte la credibilità delle forze armate e dei servizi segreti israeliani, la cui impreparazione il 7 ottobre 2023 aveva sconvolto e traumatizzato il Paese. (Corriere della Sera)

Twitter WhatsApp Facebook LinkedIn Email Print AGGIORNAMENTI (Pagine Esteri)