I treni garantiti per lo sciopero dell’8 e 9 settembre: orari ed elenco completo in Pdf

I treni garantiti per lo sciopero dell’8 e 9 settembre: orari ed elenco completo in Pdf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Il rientro dalle ferie inizia con due giorni da bollino nero per chi si sposta in treno. Domenica 8 e lunedì 9 settembre disagi in vista per i pendolari delle ferrovie a causa dello sciopero nazionale. Ma vediamo in dettaglio le informazioni utili. Sciopero treni, gli orari Treni nazionali garantiti, l’elenco completo Informazioni in tempo reale Come ottenere il rimborso Atm si ferma il 9 settembre Sciopero treni, gli orari "Dalle 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre, i treni possono subire cancellazioni o variazioni per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, il 7 settembre sono previsti scioperi anche in diversi aeroporti italiani. Sabato 7 settembre è previsto uno sciopero in alcuni dei principali aeroporti italiani. (MalpensaNews.it)

Domani. Oltre ai controllori di volo di Enav, si uniranno allo sciopero anche il personale navigante di Wizz Air Malta e Ita Airways. (Finanza.com)

A incrociare le braccia a Fiumicino sarà il personale Enav, dalle 13 alle 17. Si asterrà dall'attività lavorativa anche il personale navigante delle compagnie Wizz Air Malta e Ita Airways. Giornata nera anche a Milano Malpensa, Milano Linate, Olbia, Pisa e Firenze. (Sky Tg24 )

Trasporti: Venerdì 20 settembre 2024 è sciopero nazionale di 24 ore degli Autoferrotranvieri!

"Scioperiamo per dire basta a un sistema di trasporti pubblici inadeguati, all’insufficienza delle risorse destinate al settore, all’inadeguatezza delle retribuzioni, alla carente conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e al continuo rischio aggressioni" scrive la Fit-Cgil sul suo profilo Facebook. (Adnkronos)

«Lunedì 9 settembre sciopero nazionale di otto ore di lavoratrici e lavoratori del trasporto pubblico locale per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori». (Corriere della Sera)

Una mobilitazione nazionale inevitabile! Nonostante che i lavoratori del settore continuano a denunciare le pesanti condizioni di lavoro a cui sono sottoposti e la continua aggressione ai diritti più elementari, Governo, associazioni datoriali di categoria e aziende proseguono nella loro scellerata politica di smantellamento della categoria trasformandola in un mestiere dal quale tutti fuggono; salari di ingresso al di sotto delle 7 euro l’ora, carichi di lavoro in barba ad ogni normativa sulla sicurezza sul lavoro e del servizio pubblico reso, la gravosa responsabilità̀ civile e penale della mansione e le crescenti penalizzazioni economiche ulteriormente inasprite dall’attuale crisi economica sono la perfetta micidiale miscela con la quale si continua ad aggredire i lavoratori Autoferrotranvieri. (USB ‐ Trasporti)