Tennis, è già finita la relazione tra Sinner e Kalinskaya? Lei ha smesso di seguirlo sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Potrebbe essere già terminata la relazione tra il numero uno del ranking Atp, Jannik Sinner, e la tennista russa Anna Kalinskaya. Qualcuno ha notato che lei ha smesso di seguire sui social l’italiano che, invece, resta più generoso in termini di mi piace alle sue foto. Inoltre, da quando è scoppiato il caso doping, i due non sarebbero mai apparsi insieme in pubblico. In quella che forse è la fase più dura della breve – ma luminosa – carriera di Sinner, aumentano le voci su una possibile separazione. (Open)

Su altri media

E mentre continuano a seguirsi, per poi unfollowarsi, su Instagram, la tennista ha destato particolare attenzione, e non per meriti sportivi. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? I due tennisti non si vedono in coppia da un po’ di tempo. (MOW)

La storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere già giunta al capolinea. Rarissime le foto dei due fidanzatini insieme: sono riusciti anche a eludere i paparazzi che sarebbero stati ben lieti di immortalarli (tranne che durante le vacanze in Sardegna). (La Gazzetta dello Sport)

I timidi sorrisi e gli abbracci di Wimbledon sembrano lontani: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno mantenuto le distanze, almeno pubblicamente, in questi giorni di allenamento prima del via dello US Open 2024, ultimo Slam della stagione. (Sportal)

Sinner-Kalinskaya, è già finita? Gli indizi di una (quasi) certa separazione

Nelle ultime settimane infatti, sul fatto che la tennista russa sia ancora la partner di Jannik si sono aperti molti interrogativi, basati soprattutto sui social. Le voci si rincorrono ormai da giorni, aggiungendo un altro elemento di preoccupazione al numero 1 del mondo, dopo il caso doping, sempre che quest’ultimo non abbia avuto un peso anche sulla relazione. (Quotidiano Sportivo)

Dalla fidanzata nessun sostegno pubblico, ma non solo. Gli ultimi avvistamenti nella prima metà di luglio nelle acque cristalline della Costa Smeralda tra sorrisi e giochi in spiaggia. (Elle)

Prima solamente infondate indiscrezioni, ora i dubbi sono quasi certezze: la love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sembrerebbe essere giunta già ai titoli di coda. La solitudine del campione. (Il Fatto Quotidiano)