HOUSE OF THE DRAGON – Stagione 2, episodio 2. La recensione

Getting your Trinity Audio player ready... In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. Vi domanderete cosa c’entra questo con il secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, immagino. La prendo alla larga ma c’entra, giuro. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ne parlano anche altre fonti

R. Martin. (Open)

Se durante il primo episodio siete rimasti confusi dai legami di sangue, questa è la guida che risponde a tutti i vostri "Ma quello chi è?" (Best Movie)

Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2, nel secondo episodio c'è un collegamento diretto al Trono di Spade

Nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon assistiamo a una delle battaglie più violente di Fuoco e Sangue, quella trai fratelli Arryk ed Erryk Cargyll: sapevate che c'è un riferimento a Il Trono di Spade e a Sansa Stark? La spiegazione. (ComingSoon.it)

"Un figlio per un figlio": questo era il titolo del primo episodio della (attesissima) seconda stagione di House of the Dragon, lo spin-off de Il Trono di Spade tratto dal romanzo Fuoco e sangue di George R. (Movieplayer)

ATTENZIONE: contiene spoiler sulla puntata di House of the Dragon 2×02 Nel secondo episodio della seconda stagione, infatti, c’è un collegamento diretto col Trono di Spade e con uno o più personaggi principali – compresa la Regina del Nord, Sansa Stark. (Best Movie)