Nazionale - Buffon ha deciso, non lascia l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Gianluigi Buffon non lascia. Anzi, raddoppia. Il capodelegazione dell'Italia ha deciso di rinsaldare il proprio rapporto con l'azzurro e di non abbandonare la barca al termine del proprio contratto: scenario, quest'ultimo, che era stato seriamente paventato nei giorni scorsi in seguito alla desolante eliminazione della nazionale di Luciano Spalletti per mano della Svizzera. L'ex portiere ha incontrato nella giornata odierna il presidente federale Gabriele Gravina, con cui ha avuto un confronto sui progetti futuri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha rinnovati il contratto con la Nazionale come capo delegazione. (Juvenews.eu)

Gigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, si è confrontato con il presidente federale e insieme hanno deciso cosa fare. (AreaNapoli.it)

Italia, Buffon resta Capodelegazione: il suo futuro ancora azzurro

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (LAROMA24)

L’ex portiere, il cui ruolo era in scadenza ad agosto farà però ancora parte ancora del futuro della Nazionale con il comunicato della Figc che lo definisce “risorsa straordinaria” e “primo obiettivo per il rilancio della Nazionale”. (Europa Calcio)