Campania. Crolla palazzina: morti due bambini di 6 e 4 anni

Campania. Crolla palazzina: morti due bambini di 6 e 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Campania. Crolla palazzina: morti due bambini di 6 e 4 anni Dramma a Saviano (Napoli), altre due persone sotto le macerie Di: Redazione Sardegna Live Una palazzina di due piani è crollata a Saviano (Napoli), probabilmente a seguito dell'esplosione di una bombola del gas, questa mattina alle 7:30. Nel crollo hanno perso la vita due bambini di 6 e 4 anni. Estratti vivi il padre e un altro fratellino delle vittime di 2 anni. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un edificio di due piani. Un bambino di 2 anni e il padre sono invece stati estratti vivi dalle macerie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto per i soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. (ilmattino.it)

I soccorsi sono stati tempestivi perché, come spiega il tenente colonnello Paolo Leoncini, comandante del gruppo di Castello di Cisterna, "una pattuglia dei carabinieri era in zona per un controllo di routine. (Tiscali Notizie)

Saviano, la cronaca del giorno più triste e di una famiglia distrutta

Una famiglia distrutta, una mamma e due dei suoi bimbi estratti morti, la nonna ancora sotto le macerie, il papà recuperato vivo ma gravissimo, il figlio più piccolo di 2 anni ricoverato in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)

I Vigili del Fuoco hanno diffuso le immagini del momento del salvataggio del padre e di uno dei tre figli (un bimbo di 2 anni) della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione causata da una fuga di gas. (La Stampa)

Due bambini di 4 e 6 anni sono morti, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino di due anni. Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana del secondo piano. Il bambino e la madre non rispondono alle chiamate dei soccorritori. (corriereadriatico.it)