Palermo, ex moglie di Totò Schillaci tenta suicidio, dimessa dall'ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vogliono portarci via da questa casa dovranno arrestarci tutti. Ora, una volta uscita dall'ospedale, visto che lo sfratto rimane ancora attivo, entreranno in funzione le ruspe? Non è la prima volta che la donna minaccia gesti estremi. La Bonaccorso ... (Il Ponente)
Ne parlano anche altri media
Io e il Gop siamo stati allontanati con foglio di via emesso dal questore di Palermo. (PrimaPaginaReggio.com)
Io, però, ero del tutto estranea: "non ero iscritta alla Camera di commercio, ero una casalinga, non sono mai stata socia della gioielleria". Bonaccorso ha più volte minacciato il suicidio e si definisce vittima della giustizia. (Yellow Motori.)
Si stava per gettare dalla scogliera vicino al faro del porto di Terracina ma la polizia lo ha salvato. (Latina24ore.it)
Rita Bonaccorso è stata spesso ospite da Barbara D'Urso, tra "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", per parlare della sua situazione e della possibilità di lasciare la casa dove vive da vent'anni con sua figlia Jessica, nata dalla relazione con l'ex ... (Solo News)
La data fissata per lo "sfratto" era proprio oggi, giovedì 28 aprile - si ... Io e il Gop siamo stati allontanati con foglio di via emesso dal questore di Palermo. (Molisedoc.com)
Tentato suicidio nei pressi del ponte sulla Panoramica. Sul posto personale del 118. (Città di Ariano . IT)