Raspadori-Inter: 3 motivi per il sì! Occhio allo scambio col Napoli – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori nel mirino dell’Inter, a riferirlo ancora una volta il quotidiano torinese Tuttosport. E la soluzione potrebbe essere uno scambio col Napoli. LA PISTA – L’Inter pensa a Giacomo Raspadori per rafforzare l’attacco della prossima stagione. A spingere per questa tesi ci pensa Tuttosport. Il club nerazzurro, al termine di questa stagione, saluterà sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa. I due saluteranno in scadenza di contrato e pertanto Viale della Liberazione dovrà aggiungere almeno un altro paio di attaccanti nel parterre offensivo di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. (InterNews24.com)
Dopo due giorni di riposo si riaprono le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Oggi inizia ufficialmente l'avvicinamento alla sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan, già delicatissima nell'economia della lotta Scudetto, e Antonio Conte ritroverà gran parte dei nazionali che probabilmente si sono rigenerati con le rispettive nazionali dopo l'ultimo mese di flessione con la maglia del Napoli. (Milan News)
DE ZERBI - "Quando sono arrivato allo Shakhtar, mi sentivo benissimo, ero pronto e con De Zerbi mi allenavo bene. Poi, però, la guerra ha interrotto tutto e c’è stato un lungo periodo senza partite. (SOS Fanta)
L'edizione odierna de Il Mattino racconta l'esito dei test atletici di ieri a Castel Volturno: Ecco, Conte invoca un Napoli da combattimento già contro il Milan, mentre prepara la formula magica: la conferma del 3-5-2. (CalcioNapoli24)
David Neres, attaccante brasiliano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Vi proponiamo alcuni stralci. David Neres su Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Non ci ho pensato su due volte, è un club con un progetto". (Napoli Magazine)