Tare: "Spalletti? Mentalità da vincente. Scamacca può essere la sorpresa"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Igli Tare ha parlato dell'Italia in vista dell'inizio degli Europei: "L'Albania contro l'Italia? Ho visto le ultime prestazioni... È più esperta, è il suo unico vantaggio perché a livello di qualità della rosa, ce la possiamo giocare alla pari se gestiremo bene il fattore emotivo. Servirà il giusto entusiasmo, non eccessivo perché può bloccarti". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Una Nazionale di «giganti ed eroi», per trasformare in realtà i sogni di oltre 60 milioni di italiani. Parte l’Europeo azzurro, tre anni dopo il trionfo di Wembley, ed è questa l’Italia che Luciano Spalletti immagina e vuole vedere, stasera in campo contro l’Albania a Dortmund (ore 21, diretta su Raiuno e Sky Sport), nella sua prima partita nel gruppo B degli Europei di calcio. (L'Eco di Bergamo)

Intervistato da Calciomercato.com, l'ex ct dell'Albania parla della sfida di stasera, di Asllani e Djimsiti: "In campo con la sigaretta in bocca". Edy Reja, questa sera, avrà il cuore diviso un pochino a metà. (Goal Italia)

Come preannunciato stasera al Signal Iduna Park di Dortmund saranno i tifosi albanesi a dominare la scena. La città tedesca che ospiterà Italia-Albania è stata infatti letteralmente invasa da un'ondata rossa, con una presenza meno impattante di italiani. (Fcinternews.it)

Una partita da non sottovalutare assolutamente, una gara da vincere per non complicarsi la vita e per non iniziare a sbandare già dopo la linea di partenza. Il cammino europeo in Germania degli azzurri partirà dall'Albania, nazionale solida e complicata da affrontare, con un bel po' di talento che non guasta mai. (Tiscali Notizie)

Gli Azzurri di Spalletti sono arrivati al Signal Iduna Park di Dortmund per l'esordio nel torneo: calcio di inizio alle ore 21 (fcinter1908)

Mancano meno di due ore al fischio d'inizio di Italia-Albania, esordio degli azzurri di Spalletti a Euro2024. (TUTTO mercato WEB)