Oscar 2025: tutte le nomination, niente da fare per l'italiano Vermiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rinvio a causa degli incendi di Los Angeles, sono finalmente state rivelate le nomination ai prossimi Academy Awards Con una settimana di ritardo, a causa dei terribili incendi che hanno devastato diverse contee di Los Angeles e più in generale la California, sono arrivate le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà al Dolby Theathre il 2 marzo prossimo. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Questo film di Coralie Fargeat, che affronta tematiche profonde legate agli abusi sul corpo femminile e alla ricerca della bellezza, ha catturato l’attenzione della critica e del pubblico, con Demi Moore che ottiene la sua prima nomination come migliore attrice protagonista. (SofiaOggi.com)
Il film animato “Flow” ha recentemente fatto notizia grazie a ben due nomination agli Oscar 2025. Il giovane regista Gints Zilbalodis ha condiviso un video emozionante in cui mostra la sua reazione all’annuncio delle candidature, avvenuto mentre trascorreva del tempo con il suo cane. (SofiaOggi.com)
La regia di Brady Corbet ci trasporta in un viaggio visivamente straordinario, mentre il cast stellare, con attori del calibro di Adrien Brody e Felicity Jones, arricchisce la narrazione di profondità e intensità. (SofiaOggi.com)
L’attrice ha espresso la sua reazione alla notizia, sottolineando l’importanza di tale riconoscimento per il cinema di genere. In questo articolo si parla della nomination di Demi Moore agli Oscar 2025 per il film “The Substance”. (SofiaOggi.com)
Le nomination agli Oscar 2025 hanno acceso la passione del pubblico cinematografico! Con titoli come “Emilia Pérez” e “The Brutalist” in testa alle candidature, le aspettative sono altissime per la notte del 2 marzo. (SofiaOggi.com)
La sua emozione è palpabile, così come il legame speciale che ha con i suoi amici e collaboratori. In questo articolo, si esplora la reazione emotiva di Ariana alla notizia della sua nomination agli Oscar 2025 per il film “Wicked”. (SofiaOggi.com)