"A Napoli sto benissimo ma per obiettivi ambiziosi serve una grande programmazione, non miracoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa nel post match di Monza-Napoli, partita vinta per 1-0 dagli azzurri. IL FUTURO - "A Napoli sto benissimo, mi sono integrato benissimo assieme alla mia famiglia. Viviamo in pieno centro, mi affaccio e vedo il mare. Si mangia bene, la gente è accogliente. E sinceramente il popolo napoletano a me emoziona. Ma non posso fermarmi alla vita privata. Porto con me una responsabilità (con Conte si arriva o primo o secondo) che mi viene attribuita. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

DAZN dopo "Avevamo studiato un piano con doppio playmaker per impossessarci della gara, ma non riuscivamo a riempire l'area. Nella ripresa abbiamo cambiato alcune situazioni con l'ingresso di Raspadori e Anguissa. (eurosport.it)

Le gambe ora pesano specialmente adesso che lottiamo per qualcosa di inaspettato e inimagginabile. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro il Monza: “Iniziamo a parlare della partita che è meglio. (alfredopedulla.com)

(CalcioNews24.com)

È qualcosa di incredibile, stiamo andando oltre i limiti e domenica dopo domenica aggiungiamo difficoltà su difficoltà. (Tiscali Sport)

Nel secondo tempo con l’ingresso di Anguissa e Raspadori abbiamo cambiato alcune situazioni, sfruttando un altro tipo di piano. (Sportmediaset)

– Il colpo di testa vincente del “solito” Scott McTominay, al 72’, regala tre punti pesantissimi per la corsa scudetto al Napoli che torna al successo lontano dal Maradona dopo 91 giorni e sbanca 1-0 l’U-Power Stadium di Monza agganciando nuovamente l’Inter in vetta alla classifica, a quota 61 punti. (Quotidiano Sportivo)