Genoa, Vieira insiste: 'Abbiamo messo in difficoltà la Juventus, meritavamo di più'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Oltre che in conferenza stampa, Patrick Vieira ha commentato la sconfitta del suo Genoa contro la Juventus anche ai microfoni di DAZN.SCELTE - "Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il commento in conferenza stampa di Patrick Vieira: ""Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. (Tutto Juve)

Zazzaroni ha commentato la prestazione della Juventus che ha giocato contro il Genoa, vincendo. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua (InterNews24.com)

Giocata alla pari ma come con l’Inter basta un gol agli avversari per conquistare i tre punti. A Torino contro la Juventus il Grifone lotta, ma alla fine il gol di Yildiz regala la vittoria all’esordiente Tudor. (La Repubblica)

Sconfitto ma a testa alta. Il Genoa perde di misura contro la Juventus, decide una magia di Yldiz nel primo tempo, ma la squadra di Vieira non è stata inferiore a quella di Tudor all’esordio in bianconero. (Pianetagenoa1893.net)

L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese SUL RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Fortunatamente c’è stata anche la sosta, quindi ho avuto modo di riprendermi nel migliore dei modi. (InterNews24.com)

Sulla formazione "Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. (Fantacalcio ®)