Vieira: "Fastidio alla Juve, Pinamonti doveva segnare e noi pareggiare"

Articolo Precedente

Vai alla categoria: ECONOMIA

precedente
Articolo Successivo

Banco Bpm dice sì all’offerta di Mps su Mediobanca, Anima Holding pronta a seguire

successivo
Tuttosport SPORT

" Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e ha fatto solo un allenamento con la squadra. Non volevamo rischiare di farlo giocare dall’inizio. Credo che i centrocampisti con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto benissimo. Sono molto orgoglioso e contento della qualità che abbiamo fatto vedere oggi . Abbiamo giocato con personalità, organizzazione e abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUL RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Fortunatamente c’è stata anche la sosta, quindi ho avuto modo di riprendermi nel migliore dei modi. Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Udinese, sfida valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, ai microfoni di Dazn si è presentato Matteo Darmian. (InterNews24.com)

Buona prestazione per nessun punto raccolto dal Genoa. I rossobòlù di Patrick Vieira tengono testa alla Juventus ma alla fine vengono sconfitti dai bianconeri di Igor Tudor con un gol realizzato da Yildiz. (Tutto Juve)

Nel mirino un grande centravanti per compensare la cessione Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il calciomercato Genoa dovrò valutare quale sarà la situazione legata ad Andrea Pinamonti: autore di una stagione importante dove è stato decisivo per la salvezza della squadra rossoblu (e di conseguenza […] Liguri già con il sostituto in tasca! 3"> Calciomercato Genoa, Pinamonti pronto a dire addio alla corte rossoblu. (CalcioNews24.com)

Zazzaroni ha commentato la prestazione della Juventus che ha giocato contro il Genoa, vincendo. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua (InterNews24.com)

"Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. (Fantacalcio ®)

Ci hanno provato i rossoblù sfiorando il pareggio con Pinamonti, ma pungendo troppo poco in avanti. Eppure quanto fatto vedere ha mostrato che il Genoa può crescere ancora. Vieira per qu… (La Repubblica)