Crossover tra Starcraft ed Hearthstone e altre novità al 30° anniversario di Warcraft

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

La diretta del 30° anniversario di Warcraft rivela le novità per molti dei titoli Blizzard! L’universo di Warcraft e le sue numerose avventure per tutta Azeroth compiranno 30 anni il 15 novembre, e i team di sviluppo di World of Warcraft, World of Warcraft Classic, Hearthstone e Warcraft Rumble si sono riuniti per una presentazione speciale che si è appena conclusa. Stiamo parlando della diretta del 30° anniversario di Warcraft, durante la quale i team di Warcraft hanno celebrato la community con le novità che arriveranno su ogni titolo basato sulla storia di Warcraft. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prime Video offre già lo streaming di vari sport in diretta negli Stati Uniti e ora sembra che la piattaforma sia pronta ad aggiungere la funzionalità multiview per rendere più facile per gli utenti seguire contemporaneamente più eventi in diretta. (Tutto.TV)

Gli alloggi dei giocatori arriveranno con Midnight, la nuova espansione dopo The War Within che verrà presentata in pompa magna durante l'estate del prossimo anno. L'attesa non è ancora finita, insomma, ma manca davvero poco ormai. (Multiplayer.it)

Anni di Warcraft. L’universo di Warcraft e le sue numerose avventure per tutta Azeroth compiranno 30 anni il 15 novembre, e i team di sviluppo di World of Warcraft, World of Warcraft Classic, Hearthstone e Warcraft Rumble si sono riuniti per una presentazione speciale. (Nerdmovieproductions)

WoW: Classic torna alle origini con nuovi server

Questa novità rappresenta un importante novità per World of Warcraft, che nonostante i suoi oltre 20 anni di storia non aveva mai implementato un vero e proprio sistema di alloggi personalizzabili per i giocatori, a differenza di altri MMORPG concorrenti come Final Fantasy XIV o The Elder Scrolls Online (acquistabile su Amazon). (Tom's Hardware Italia)

È stato un momento speciale, quando ho capito che era giunto il momento di farmi avanti e provarlo, dopo averne sentito parlare bene. E lo era davvero, perché da quando ho iniziato a giocare a World of Warcraft Classic, la versione presa a piene mani dal 2004, ho compreso che mi era passata davanti una storia bellissima che non avevo minimamente calcolato a dovere prima di chiedermi “Oh, ma non sarà mica il caso di giocare a World of Warcraft?” Misteri della fede. (The Games Machine)

Questa nuova edizione, chiamata WoW: Classic 20th Anniversary Edition, permetterà ai giocatori di partire tutti alla pari su server completamente nuovi. (Tom's Hardware Italia)