Bper, accordo su ricambio generazionale, 460 nuove assunzioni per sostenere l’occupazione nel settore – FIRST CISL

Bper, accordo su ricambio generazionale, 460 nuove assunzioni per sostenere l’occupazione nel settore – FIRST CISL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIRST CISL ECONOMIA

A fronte di 615 uscite volontarie e incentivate sono state concordate 460 nuove assunzioni a tempo indeterminato entro il 30 giugno 2026 First Cisl ha firmato con il Gruppo Bper, insieme alle altre organizzazioni sindacali, l’accordo sull’uscita volontaria e incentivata di 615 colleghe e colleghi che avevano aderito alla manovra del 23 dicembre 2023, senza rientrare nei numeri. A fronte di tali uscite verranno effettuate, entro il 30 giugno 2026, 460 assunzioni a tempo indeterminato. (FIRST CISL)

Ne parlano anche altri giornali

Il commento della Fisac CGIL Bper: Fisac Cgil, intesa importante su ricambio generazionale e premio produttività (Fisac Cgil)

Utilizzo volontario del Fondo di Solidarietà per favorire il ricambio generazionale “Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto, soprattutto in termini occupazionali e per le assunzioni concordate”, commenta il segretario nazionale Uilca Giuseppe Bilanzuoli. (UILCA)

Ricambio generazione in Bper, con 615 uscite su base volontaria e 460 nuovi posti di lavoro. Definito il premio aziendale (Vap) del 2024, da 1.850 euro complessivi (1.400 in contanti e 450 in welfare). (Ottopagine)

Uilca su Bper: 460 assunzioni a tutela dell’occupazione e 1.850 euro di premio aziendale

La delegazione trattante First Cisl Gruppo Bper ha firmato, insieme alle altre organizzazioni sindacali, l’accordo sull’uscita volontaria e incentivata di 615 colleghe e colleghi che avevano aderito alla manovra del 23 dicembre 2023, senza rientrare nei numeri. (FIRST CISL)

Accordo raggiunto tra Fisac Cgil, insieme alle altre organizzazioni sindacali, e Bper sul tema del ricambio generazionale e del premio di produttività. A farlo sapere è la stessa Fisac spiegando che l’intesa raggiunta prevede 460 assunzioni a tempo indeterminato a fronte di 615 uscite e un premio di produttività fra i più alti del settore. (Collettiva.it)

L’intesa raggiunta questa mattina prevede 460 assunzioni a tempo indeterminato, su base territoriale, privilegiando le aree più svantaggiate del paese – dunque a pieno titolo anche la Basilicata – a fronte di 615 uscite oltre che un premio di produttività fra i più alti del settore. (Sassilive.it)