Calciomercato Milan – Tonali ipotesi per gennaio? Sì può fare, ma …

Calciomercato Milan – Tonali ipotesi per gennaio? Sì può fare, ma …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime ore si sta facendo largo una clamorosa ipotesi, che vedrebbe il ritorno di Sandro Tonali al Milan. Già qualche tempo fa dalla Spagna erano giunte voci in merito, con la possibilità di un rientro del centrocampista italiano in rossonero magari nel calciomercato di gennaio e con una formula precisa e particolare, ovvero il prestito con diritto di riscatto. Al di là di quelli, che potevano essere solo dei rumors, ecco che sono giunte conferme da una fonte prestigiosa come 'La Gazzetta dello Sport', nella persona del giornalista Carlo Laudisa, che ne ha parlato in un articolo pubblicato sul sito della 'Rosea'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma chissà che a gennaio non possa muoversi qualcosa. Perché il centrocampista santangiolino, grande protagonista nelle ultime uscite con la maglia azzurra della Nazionale, non sta vivendo un grande momento con il suo club di appartenenza, il Newcastle: dopo la fine della squalifica per il caso scommesse, il giocatore ha raccolto 13 presenze in Premier League, ma per 7 volte è partito dalla panchina, totalizzando appena 650 minuti in campo. (Il Cittadino)

Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. (Milan News 24)

Sandro Tonali è davvero fondamentale per il Newcastle? La domanda, seppur provocatoria, diventa lecita se si guarda l’utilizzo che l’allenatore degli inglesi, Eddie Howe, sta facendo del centrocampista italiano. (Calciomercato.com)

Tonali, nostalgia canaglia? Newcastle non entusiasma e il Milan…

La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia della rottura tra Sandro Tonali e il Newcastle. Secondo il quotidiano, il centrocampista sarebbe insoddisfatto della sua esperienza in Premier League e desideroso di tornare in Italia. (fcinter1908)

Da quando è rientrato dalla squalifica nella società inglese ha ormai un ruolo da comprimario, al contrario delle contemporanee soddisfazioni in azzurro, visto che Spalletti gli dà fiducia (più che ripagata) con la maglia da titolare e prestazioni da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale, non sarebbe felice in Inghilterra: il Milan e tutte le altre alla finestra (Europa Calcio)