Tonali sull’Italia: “Vincere con la Nazionale vale più di ogni altra cosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:27) In esclusiva a Vivo Azzurro TV ha parlato Sandro Tonali che ha detto: “Il mio pensiero sull'Italia post-Europeo? Stiamo lavorando su un aspetto, che è quello della semplicità. Ognuno ha fatto quello che sa fare nel migliore dei modi, senza inventarsi niente”. (Il Milanista)
Su altre testate
Nostalgia di Italia per Sandro Tonali. (Fcinternews.it)
Sandro Tonali torna in Serie A? Nelle ultime settimane si sono alimentati i rumors riguardanti un suo possibile rientro in Italia tra gennaio e la prossima estate, infiammando i sogni di parecchie Big. (FantaMaster)
Riso, agente di Tonali, a Fabrizio Romano ha smentito le voci che parlavano di un ritorno al mercato Milan per il centrocampista del Newcastle. L’ANNUNCIO – «Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. (Milan News 24)
Sandro Tonali vuole tornare a casa in Italia, non sentendosi più così parte del progetto al Newcastle, nonostante abbia un contratto in essere in scadenza nel 2028. Il suo ruolo da comprimario ovviamente non lo rende contento della sua esperienza in terra inglese e si parla addirittura di un suo possibile ritorno al Milan. (Torino Granata)
Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia. Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. (L'Interista)
Sandro Tonali di nuovo in Italia? Per ora è solo una suggestione. Perché il centrocampista santangiolino, grande protagonista nelle ultime uscite con la maglia azzurra della Nazionale, non sta vivendo un grande momento con il suo club di appartenenza, il Newcastle: dopo la fine della squalifica per il caso scommesse, il giocatore ha raccolto 13 presenze in Premier League, ma per 7 volte è partito dalla panchina, totalizzando appena 650 minuti in campo. (Il Cittadino)