Calciomercato Milan, il Diavolo sogna il grande ritorno! Ipotesi da non credere, i tifosi sperano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il grande ritorno di Sandro Tonali: il centrocampista vuole lasciare il Newcastle e spinge per il trasferimento Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali: arrivano le dichiarazioni definitive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TONALI NEWCASTLE – London “not” calling, a giudicare dall’attuale metro di soddisfazione e dalle diverse panchine accumulate in stagione, malgrado il grande stato di forma ampiamente dimostrato nel corso degli impegni della Nazionale italiana in Nations League. (Europa Calcio)
Calciomercato.com ha fatto una panoramica relativa al possibile ritorno di Tonali nel prossimo calciomercato Milan: PAROLE – «Pensare a una cessione già a gennaio è arduo in questo momento: servirebbe trovare una formula giusta, magari un prestito con diritto od obbligo di riscatto. (Milan News 24)
In esclusiva a Vivo Azzurro TV ha parlato Sandro Tonali che ha detto: “Il mio pensiero sull'Italia post-Europeo? Stiamo lavorando su un aspetto, che è quello della semplicità. Ognuno ha fatto quello che sa fare nel migliore dei modi, senza inventarsi niente”. (Il Milanista)
Tonali non sta più così bene al Newcastle e vorrebbe tornare in Italia: non c'è solo il Milan (TUTTO mercato WEB)
Riso, agente di Tonali, a Fabrizio Romano ha smentito le voci che parlavano di un ritorno al mercato Milan per il centrocampista del Newcastle. Tonali Milan, l’agente Riso smentisce il ritorno del centrocampista del Newcastle in Serie A: «I tifosi lo hanno supportato in ogni momento» (Milan News 24)