Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nostalgia di Italia per Sandro Tonali. La Gazzetta dello Sport parla del momento un po' complicato dell'ex centrocampista del Milan in Inghilterra: ridotto a comprimario al Newcastle dopo il rientro dalla squalifica con appen 650 minuti collezionati sin qui in Premier League, Tonali bramerebbe il ritorno nel nostro Paese e nello specifico avrebbe un forte desiderio di tornare a indossare la maglia rossonera. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La seconda vita calcistica di Sandro Tonali è iniziata il 6 settembre 2024 a Parigi e coincide con la rinascita della Nazionale, che al Parco dei Principi ha superato 3-1 in rimonta i vice campioni del Mondo della Francia 69 giorni dopo la sconfitta con la Svizzera negli ottavi di finale dell’Europeo. (ilmessaggero.it)
Tonali: "Non è stato semplicissimo stare il primo anno lontano da casa senza giocare una partita ufficiale" (Milan News)
Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia (L'Interista)
Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. (Milan News 24)
L’avventura di Sandro Tonali in Premier League potrebbe presto giungere ai titoli di coda. Il centrocampista italiano, rientrato lo scorso settembre dalla squalifica per il calcio scommesse, non sta vivendo un gran momento con la maglia del Newcastle e starebbe meditando un ritorno in Serie A. (Passione Inter)
Al di là di quelli, che potevano essere solo dei rumors, ecco che sono giunte conferme da una fonte prestigiosa come 'La Gazzetta dello Sport', nella persona del giornalista Carlo Laudisa, che ne ha parlato in un articolo pubblicato sul sito della 'Rosea'. (Pianeta Milan)